share

Un’esperienza di vacanza sicura in paradiso

Links rapidi
La risposta alle tue domande prima che ti metta in viaggio  |  Agevolazione del test PCR nel resort  |  Aggiornamento Flessibilità di Viaggio e Policy di Cancellazione

La sicurezza dei nostri ospiti e dipendenti è sempre stata il cuore della nostra attività. Mentre ci prepariamo a riaccogliervi, vogliamo assicurarci che Meeru sarà un rifugio sicuro per tutti quanti.

Mentre tutti noi andiamo avanti e viviamo nella “nuova normalità”, Meeru Island Resort & Spa insieme ai Resorts Crown & Champa sta introducendo delle linee guida igienico-sanitarie per un’esperienza di vacanza sicura in paradiso.

Questa iniziativa si incentra sul miglioramento di standards e procedure di pulizia nei resorts e negli hotel, di pratiche di igiene e sicurezza, di interazioni tra ospiti e dipendenti e di linee guida lavorative, garantendo al contempo transparenza durante l’esperienza dei nostri ospiti. Queste norme trasformeranno gli standards e le pratiche del settore alberghiero delle Maldive per garantire la soddisfazione di ospiti e dipendenti per l’igiene e la sicurezza della nostra struttura.

Questa strategia rafforzerà la fiducia dei nostri ospiti e dipendenti in Meeru, in conformità con gli standards igienico-sanitari internazionali e locali.

Non vediamo l’ora che tu possa tornare a vivere questo paradiso come fosse casa tua, in tutta sicurezza.

Siamo aperti!

Team Meeru
#readywhenyouareMV

Scarica le nostre linee guida igienico-sanitarie
Un’esperienza di vacanza sicura in paradiso (Inglese)

Scopri di più

Per una visione approfondita inerente alle linee guida e ai protocolli dei Resorts Crown & Champa, dei suoi investitori e della destinazione Maldive visita http://sales.crownandchamparesorts.com/safetyprotocol/ (Inglese)

La risposta alle tue domande prima che ti metta in viaggio

Programmi di venire alle Maldive?
Ecco alcuni punti da considerare prima di viaggiare

D. Se sto soffrendo di sintomi respiratori o ho la febbre, posso viaggiare verso le Maldive ugualmente?
R. Sarebbe meglio riconsiderassi il viaggio, puoi cancellare fino alle 72 ore precedenti il tuo arrivo oppure cambiare le date a quando sarai di nuovo in buona salute.

D. É necessaria una prenotazione prima di arrivare alle Maldive?
R. Sí, la conferma della prenotazione in almeno UNA struttura è richiesta prima dell’arrivo alle Maldive.

D. Posso soggiornare in piú resort durante la mia vacanza alle Maldive?
R. Sí, l’ospite puó soggiornare in resort differenti durante la vacanza.
Ogni volta che viaggerá da una struttura all’altra, l’Agenzia di Tutela della Salute (HPA) richiederá al resort di inoltrare una richiesta di viaggio 48 ore prima della partenza.
Agli ospiti sará permesso di viaggiare da un resort all’altro solo se entrambe i resort non hanno casi positivi, sospetti o in isolamento per Covid-19.
Gli ospiti devono fornire i dettagli della prenotazione in resorts differenti prima di viaggiare.
Controlli con la sua compagnia assicurativa se é coperto nel caso il suo programma di soggiorno in diverse proprietá venga interrotto

D. Devo avere un’assicurazione viaggio per viaggiare alle Maldive?
R. É fortemente raccomandabile sottoscrivere un’assicurazione viaggio per qualsiasi situazione imprevista.

D. Devo effettuare un test COVID-19 RT-PCR o degli anticorpi COVID-19 IgG, IgM prima dell’arrivo alle Maldive?
R. Sì
L’Agenzia di Tutela della Salute (HPA) delle Maldive richiede che, a partire dal 10 Settembre 2020, tutti i turisti e i visitatori per breve durata presentino un certificato con risultato negativo al test PCR all’arrivo alle Maldive.

Il test PCR puó essere effettuato al massimo 72 ore prima della partenza.

D. Devo richiedere il visto prima di arrivare alle Maldive?
R. No, il visto verrà emesso all’arrivo, per 30 giorni e senza alcun costo.

D. Cosa devo fare per ottenere il visto all’arrivo alle Maldive?
R. I turisti che viaggiano da e per le Maldive devono compilare un’autocertificazione online riguardante il proprio stato di salute al sito https://imuga.immigration.gov.mv, 24 ore prima del viaggio. I turisti devono fornire anche una prenotazione confermata presso un resort e i dettagli di contatti di emergenza.

D. Quali controlli verranno effettuati in aeroporto?
R. Strumenti per il rilevamento della temperatura corporea si trovano nella hall degli arrivi, le mascherine devono essere indossate, la distanza di sicurezza deve essere rispettata, l’utilizzo di gel igienizzante è obbligatorio ed è raccomandabile scaricare l’App di tracciamento “TraceEkee”.

D. Devo effettuare un test COVID-19 RT-PCR o degli anticorpi COVID-19 IgG, IgM all’arrivo alle Maldive?
R. Sarà necessario effettuare il test COVID-19 RT-PCR a chiunque arrivi mostrando sintomi; i costi saranno a carico del turista. Le autorità di confine locali effettueranno controlli a campione senza alcun costo.

D. Cosa succede se il test risulta positivo al COVID-19?
R. Le linee guida dell’Agenzia per la tutela della salute (HPA) devono essere rispettate. É obbligatorio l’isolamento di 14 giorni per chiunque risulti positivo. Il tracciamento dei contatti identificherà coloro che dovranno effettuare il test. Tutti i contatti dovranno sottoporsi a quarantena di 14 giorni presso il resort e il test PCR avverrà al termine della stessa. Il medico o infermiere del resort fornirà assistenza medica primaria quando gli ospiti si trovano in isolamento nel resort; se i sintomi dovessero richiedere assistenza clinica, essa verrà predisposta. La preghiamo di notare che ci saranno dei costi da affrontare per qualsiasi periodo di isolamento, la invitiamo a controllare che la sua compagnia assicurativa copra queste spese.

D. Cosa devo fare se risulto positivo una volta rientrato nel mio paese?
R. Se risulti positivo nei 14 giorni successivi al rientro, contatta il resort presso cui hai soggiornato, si occuperà di contattare il Ministro del Turismo delle Maldive e l’Agenzia per la tutela della salute (HPA).

D. Se un caso positivo accertato o sospetto viene identificato nel resort, quest’ultimo verrà messo in quarantena?
R. No. L’Agenzia per la tutela della salute (HPA) non richiede che i resorts vengano messi in quarantena in questi casi. Il team del resort insieme all’Agenzia stessa (HPA) collaboreranno seguendo le indicazioni di isolamento, test e tracciamento dei contatti degli individui coinvolti, seguendo al contempo tutti i protocolli per garantire la tutela di ospiti e dipendenti.

D: Posso effettuare il test PCR al Resort?
R. Sì. Vi preghiamo di fare riferimento a “Agevolazione test PCR presso il Resort” per ulteriori informazioni.

D. Come scaricare l’App del Mobile Concierge?


R. Il link verrà inviato con la conferma della prenotazione e sarà disponibile anche sul nostro sito.

Consigliamo di scaricare l’App prima di partire, per scoprire il resort e ciò che può offrire nella tranquillità di casa.

Quando si trova nel resort, i dipendenti e il guest service saranno a disposizione per soddisfare di persona le tue richieste, sempre mantenendo il distanziamento sociale.

Le risposte alle tue domande riguardo l’esperienza in Resort;

D. Devo indossare la mascherina nel resort?
R. Solo quando richiesto. I luoghi dove indossarla sono indicati sull’App e sul nostro sito. Generalmente la mascherina deve essere indossata nei luoghi chiusi e quando il distanziamento sociale non può essere rispettato.

D. Ci sono aree con restrizioni (con specifici regolamenti o protocolli) per gli ospiti o è possible passeggiare liberamente per l’isola?
R. Gli ospiti possono esplorare l’isola liberamente. Meeru ha accolto gli standards internazionali inerenti a salute e prevenzione e alcune aree potrebbero avere specifici regolamenti. Ulteriori dettagli sono disponibili sull’App, all’arrivo in Resort e anche sull’IPTV della vostra camera.

D. Il ristorante principale rimarrà con servizio a buffet come di norma?
R. La qualità e la varietà del nostro buffet sono state implementate per facilitare il rispetto delle disposizioni post covid-19. Sarà possible accedere senza limitazioni e il nostro staff assisterà durante il servizio

D. Ci saranno ancora le serate karaoke?
R. Non ci saranno serate karaoke

D. Le ceremonie matrimoniali procederanno come solito?
In quale area del resort verrà effettuata la cerimonia? Ci sono delle modifiche per l’itinerario del matrimonio? R. Sì, il rinnovo delle promesse di matrimonio avrà luogo sulla spiaggia Maalan. Ci saranno delle modifiche: ad esempio il servizio di trucco per la sposa non sarà disponibile e i suonatori resteranno più distanti dalla coppia.

D. Ci sono dei cambiamenti nei programmi di intrattenimento e nelle escursioni?
R. Sì, seguendo le disposizioni governative e dell’Organizzazione Mondiale della Sanità Meeru ha modificato il programma di intrattenimento ed escursioni. Gli eventi sportivi di gruppo non verranno effettuati a Meeru al momento. Il numero massimo di partecipanti alle escursioni è stato modificato in modo da rispettare il distanziamento sociale in ogni momento. Ulteriori informazioni sono disponibili sulla nostra App e al vostro arrivo


Agevolazione test PCR presso il Resort

Aggiornato: 17 Agosto 2020:

A seguito della necessità di ottenere il certificato di negatività al test PCR da parte di alcune compagnie aeree e di alcune nazioni, Meeru Island Resort & Spa insieme a Crown & Champa Resorts, faciliterà lo svolgimento del test per gli ospiti con questo requisito obbligatorio.

Quando possible, il test PCR verrà effettuato come segue:

Gratuito per soggiorni di durata di 7 notti o più, tenendo in considerazione i seguenti punti:

  • Da effettuarsi solo se l’ospite ha l’obbligo di presentare la certificazione alla compagnia aerea o al rientro in patria
  • Da effettuarsi per un massimo di 3 persone a camera, ogni ulteriore persona avrà un supplemento come segue
  • Se l’ospite volesse effettuare il test PCR di sua spontanea volontà verrà applicato un supplemento e ciò sarà soggetto alla disponibilità della clinica

Supplemento di 150,00 USD a persona:

  • Per soggiorni di durata minore a 7 notti
  • In assenza di richiesta obbligatoria del certificato da parte della compagnia aerea o della propria nazione
  • Se l’ospite desidera effettuare il test come necessità personale

Nota bene:

  • Ogni test PCR verrà effettuato dal nostro team medico esperto quando possibile presso il resort e i risultati verrano ricevuti prima della partenza.
  • La prenotazione del test PCR deve essere fatta almeno 4 giorni prima della partenza
  • Avranno la priorità i test di coloro che hanno l’obbligo di presentare la certificazione viaggiando dale Maldive
  • La documentazione con la richiesta del test da parte della compagnia aerea o della propria nazione deve essere presentata all’atto della prenotazione del test PCR in modo da poter dare priorità al suddetto test.

Per ulteriori informazioni riguardo il suo viaggio, contatti il Team prenotazioni oppure il suo agente di viaggio.

Ulteriori domande e risposte riguardo al test PCR

D. Gli ospiti dove effettueranno il test PCR?
R. I campioni verranno prelevati in Meeru e inviati a Malé 72 ore prima della partenza dell’ospite.

D. Anche i bambini devono effettuare il test PCR (C’è un’età specifica?)
R. Sì, anche i bambini devono effettuare il test PCR. Non c’è età minima richiesta per i bambini

D. L’ospite può richiedere di effettuare il test per il Covid-19 all’arrivo in resort? Il resort può assistere nella richiesta?
R. Sì, Meeru assisterà nella richiesta. Come menzionato in precedenza, le prenotazioni del test PCR devo essere effettuate almeno 4 giorni prima della partenza.

D. Il risultato del test sarà fornito entro 48 ore?
R. Sì, in circostanze ideali il risultato dovrebbe essere disponibile entro questo lasso di tempo


Aggiornamento Flessibilità di Viaggio

  • Nuove prenotazioni per arrive future: Le nuove prenotazioni verranno accettate per arrivi a partire dall’1 settembre 2020

Aggiornamento Policy di Cancellazione: Prenota ora, sei al sicuro!

Giovedì 14 Maggio 2020: Continuiamo a garantire la massima flessibilità date le circostanze uniche. Prenota ora per quando desideri con cancellazione gratuita come segue;

Cancellazione GRATUITA del costo della camera fino a 3 giorni prima dell’arrivo.

Offerte Speciali

Offerte Early Bird per la tua vacanza a Meeru nel 2020 e 2021. (Inglese) Vedi tutte le offerte »


Per ulteriori informazioni, contatta l’ufficio prenotazioni


EN EN
X

book your stay