share

Un’esperienza di vacanza sicura in paradiso (Final)

Links rapidi
La risposta alle tue domande prima che ti metta in viaggio  |  Agevolazione del test PCR nel resort  |  Aggiornamento Flessibilità di Viaggio e Policy di Cancellazione

La sicurezza dei nostri ospiti e dipendenti è sempre stata il cuore della nostra attività. Mentre ci prepariamo a riaccogliervi, vogliamo assicurarci che Meeru sarà un rifugio sicuro per tutti quanti.

Mentre tutti noi andiamo avanti e viviamo nella “nuova normalità”, Meeru Island Resort & Spa insieme ai Resorts Crown & Champa sta introducendo delle linee guida igienico-sanitarie per un’esperienza di vacanza sicura in paradiso.

Questa iniziativa si incentra sul miglioramento di standards e procedure di pulizia nei resorts e negli hotel, di pratiche di igiene e sicurezza, di interazioni tra ospiti e dipendenti e di linee guida lavorative, garantendo al contempo transparenza durante l’esperienza dei nostri ospiti. Queste norme trasformeranno gli standards e le pratiche del settore alberghiero delle Maldive per garantire la soddisfazione di ospiti e dipendenti per l’igiene e la sicurezza della nostra struttura.

Questa strategia rafforzerà la fiducia dei nostri ospiti e dipendenti in Meeru, in conformità con gli standards igienico-sanitari internazionali e locali.

Non vediamo l’ora che tu possa tornare a vivere questo paradiso come fosse casa tua, in tutta sicurezza.

Siamo aperti!

Team Meeru
#readywhenyouareMV

Ultimi annunci di viaggio

A seguito del più recente avviso di viaggio rilasciato dal governo delle Maldive per i paesi dell’Africa meridionale di Sudafrica, Botswana, Namibia, Zimbabwe, Mozambico, Lesotho ed Eswatini,

  • Restrizioni e requisiti di arrivo in vigore dal 28 novembre 2021 fino a nuovo avviso; L’ingresso sospeso alle Maldive a meno che il viaggio non sia iniziato prima delle 0000 del 28 novembre 2021 dovrebbe garantire di presentare un test molecolare  (test PCR) per Covid-19

Viaggiatori attualmente alle Maldive

  • I viaggiatori che trascorrono un periodo di 14 (quattordici) giorni o più alle Maldive devono sottoporsi a un secondo test molecolare (test PCR) per Covid-19 il 14° giorno del soggiorno o prima della partenza.
  • I viaggiatori che trascorrono un periodo inferiore a 14 (quattordici) giorni sono tenuti a sottoporsi al test molecolare (PCR test) per Covid-19 prima della partenza.

Di seguito sono riportate ulteriori linee guida per i viaggiatori provenienti da altre parti del mondo;

Regione Dettagli
Africa Agli ospiti che viaggiano da o transitano nei paesi africani (esclusi Sudafrica, Botswana, Namibia, Zimbabwe, Mozambico, Lesotho ed Eswatini come sopra menzionato) si applicano le seguenti misure:

  • Il terzo giorno di permanenza dell’ospite verrà effettuato il primo test PCR.
  • I risultati del test sono attesi entro 24 ore dall’esecuzione del test.
  • Il costo per il primo test PCR sarà di USD 50,00 a persona e dovrà essere pagato direttamente al resort al momento dell’arrivo.
Asia del sud Agli ospiti che viaggiano da o transitano in paesi dell’Asia meridionale, inclusi Afghanistan, Bangladesh, Bhutan, India, Nepal, Pakistan e Sri Lanka, si applicano le seguenti misure:

Viaggiatori con certificato di vaccinazione completo (valido entro un minimo di 14 giorni prima dell’arrivo):

  • Sarà esentato dal test PCR negativo all’arrivo. Saranno accettati solo certificati di vaccinazione approvati dall’OMS.
  • Gli ospiti sono pregati di inviare al resort una copia del certificato di vaccinazione Covid-19 compilato per ospite, almeno 72 ore prima dell’arrivo.

Viaggiatori che viaggiano senza certificato di vaccinazione:

  • All’arrivo, gli ospiti effettueranno un test PCR.
  • Fino alla ricezione dell’esito del test, gli ospiti saranno obbligati a rimanere nella camera assegnata.
  • I risultati del test sono attesi entro 24 ore dall’esecuzione del test
  • Il costo per il test PCR di arrivo sarà di USD 50,00 a persona e dovrà essere pagato direttamente al resort al momento dell’arrivo

Il secondo test PCR:

  • Un secondo test PCR sarà condotto 72 ore prima della partenza come richiesto dal paese/compagnia aerea di ritorno.
  • Per soggiorni inferiori a 7 notti, il 2° test PCR prima della partenza avrà un costo di USD 50,00 a persona.
  • Per soggiorni superiori alle 7 notti, il test è gratuito prima della partenza, per un massimo di 3 persone che condividono la stessa camera.
  • I viaggiatori con risultati positivi al test PCR dovranno seguire la procedura seguente:
  • Se l’ospite riceve un risultato positivo del test PCR, gli ospiti devono essere messi in quarantena con effetto immediato, per un periodo di 14 giorni.
  • Questo è un regolamento obbligatorio applicato dall’Agenzia per la protezione della salute delle Maldive.
  • Il periodo di quarantena avrà a un costo aggiuntivo per notte per camera e deve essere coperto dall’ospite o dal tour operator/agente responsabile, direttamente al resort.

I requisiti aggiuntivi del test PCR si applicano a tutti gli ospiti con o senza un doppio vaccino verificato. Non saranno fatte eccezioni.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti sul tuo viaggio, contatta il team di prenotazione o il tuo agente di viaggio.

Seguendo i requisiti più recenti di alcune compagnie aeree e paesi affinché i loro viaggiatori forniscano un certificato di test PCR negativo durante il viaggio, Meeru Island Resort & Spa in associazione con Crown & Champa Resorts sta facilitando il test PCR per quegli ospiti con questo requisito obbligatorio.

Ove applicabile, la procedura di test PCR sarà la seguente:

Gratuito per soggiorni di 7 o più notti, con le seguenti condizioni da considerare:

  • Applicabile solo se l’ospite ha un requisito obbligatorio dalla compagnia aerea o dal paese di origine
  • Applicabile solo per un’occupazione massima di 3 persone per camera, persone aggiuntive come da supplemento di seguito
  • Se l’ospite desidera condurre il test come requisito personale, si applicherà il supplemento per il test PCR, soggetto alla disponibilità della clinica

Costo supplemento di USD 50,00 a persona:

  • Per soggiorni inferiori a 7 notti
  • O senza un requisito obbligatorio da parte della compagnia aerea o del paese di origine
  • Se l’ospite desidera condurre il test come requisito personale

Si prega di notare:

  • Ogni test PCR verrà eseguito tramite il nostro ben prepararto team medico quando possibile, nel resort e i risultati saranno ricevuti prima della partenza.
  • Le prenotazioni per il test PCR devono essere effettuate entro 4 giorni prima della partenza.
  • Le prenotazioni per i test PCR daranno la priorità agli ospiti con un requisito obbligatorio per il certificato per viaggiare dalle Maldive.
  • Il documento sui requisiti della compagnia aerea o del governo deve essere presentato al momento della prenotazione del test PCR in modo che il nostro team possa stabilire le priorità e organizzare il necessario.

We continue to allow for maximum flexibility given these unique circumstances. Book now at your convenience with the freedom of free cancellation as follows;

Cancellazione GRATUITA sulla tariffa della camera per cancellazioni ricevute 3 giorni prima dell’arrivo.

Politica speciale di cancellazione e cambio di prenotazione per:

Di seguito i prossimi arrivi confermati dal 28 Novembre 2021 fino a nuovo avviso, da Sudafrica, Botswana, Namibia, Zimbabwe, Mozambico, Lesotho ed Eswatini:

Le prenotazioni esistenti effettuate prima del 28 novembre 2021, per gli arrivi dal 28 novembre 2021 verranno cancellate gratuitamente, a meno che l’ospite non preferisca riprenotare. Se il pagamento è già stato effettuato, verrà fornito il rimborso del 100%. La cancellazione sarà gratuita. Nuova prenotazione con gli stessi dettagli di prenotazione esistenti per soggiorni fino al 31 ottobre 2022. Le nuove prenotazioni devono essere confermate a Prenotazioni prima del 3 dicembre 2021, altrimenti la prenotazione verrà annullata automaticamente.

La risposta alle tue domande prima che ti metta in viaggio

Programmi di venire alle Maldive?
Ecco alcuni punti da considerare prima di viaggiare

R. Sarebbe meglio riconsiderassi il viaggio, puoi cancellare fino alle 72 ore precedenti il tuo arrivo oppure cambiare le date a quando sarai di nuovo in buona salute.
Yes, a confirmed reservation is required in at least ONE property prior to arrival to the Maldives.

Sì. L’ospite puo soggiornare in differenti resort durante le vacanze alle Maldive.

Agli ospiti  che pianificano di spostarsi da un resort all’altro, il Ministero del Turismo alle Maldive richiede che il resort attuale inoltri una certificazione con i dettagli dello spostamento dell’ospite. L’ospite deve quindi comunicare l’intenzione di spostarsi da un resort all’altro all’atto della prenotazione.

Gli ospiti potranno viaggiare da un resort all’altro solo se entrambe le proprietà non hanno riportato casi sospetti di Covid-19 o soggetti in isolamento.

Requisiti e condizioni di Certificazione negativa con Test PCR: Per soggiorni in resorts di proprietà di Crown & Champa Resorts (CCR) incluso Meeru

  • Gli ospiti possono effettuare una vacanza in diversi resorts appartenenti alla catena CCR senza effettuare test PCR.
  • Gli ospiti devono comunicare i dettagli delle prenotazioni presso i diversi resorts prima di mettersi in viaggio
  • Gli ospiti che provengono da un resort non appartenente alla catena CCR per un soggiorno presso Meeru devono effettuare un test PCR nelle 48 ore precedenti all’arrivo a Meeru
  • Agli ospiti che soggiornano in resort con casi positivi non sarà permesso raggiungere Meeru o qualsiasi altro resort della catena Crown & Champa Resorts.
  • Meeru non accetta ospiti che provengono da Guest Houses e Safari Boat.

I resorts della catena CCR:

Kudadoo Maldives Private Island By Hurawalhi, Hurawalhi Island Resort, Kagi Maldives Spa Island, Veligandu Island Resort & Spa, Komandoo Island Resort & Spa, Meeru Island Resort & Spa, Vilamendhoo Island Resort & Spa, Kuredu Island Resort & Spa e Innahura Maldives Island

Invitiamo a controllare con la propria compagnia assicurativa se si è coperti nel caso in cui il soggiorno in resorts differenti venga cancellato.

R. Sì
L’Agenzia di Tutela della Salute (HPA) delle Maldive richiede che, a partire dal 10 Settembre 2020, tutti i turisti e i visitatori per breve durata presentino un certificato con risultato negativo al test PCR all’arrivo alle Maldive.
Il test PCR puó essere effettuato al massimo 96 ore prima della partenza.
R. No, il visto verrà emesso all’arrivo, per 30 giorni e senza alcun costo.

R. I turisti che viaggiano da e per le Maldive devono compilare un’autocertificazione online riguardante il proprio stato di salute al sito https://imuga.immigration.gov.mv, 24 ore prima del viaggio. I turisti devono fornire anche una prenotazione confermata presso un resort e i dettagli di contatti di emergenza.

R. Strumenti per il rilevamento della temperatura corporea si trovano nella hall degli arrivi, le mascherine devono essere indossate, la distanza di sicurezza deve essere rispettata, l’utilizzo di gel igienizzante è obbligatorio ed è raccomandabile scaricare l’App di tracciamento “TraceEkee”.
R. Le linee guida dell’Agenzia per la tutela della salute (HPA) devono essere rispettate. É obbligatorio l’isolamento di 14 giorni per chiunque risulti positivo. Il tracciamento dei contatti identificherà coloro che dovranno effettuare il test. Tutti i contatti dovranno sottoporsi a quarantena di 14 giorni presso il resort e il test PCR avverrà al termine della stessa. Il medico o infermiere del resort fornirà assistenza medica primaria quando gli ospiti si trovano in isolamento nel resort; se i sintomi dovessero richiedere assistenza clinica, essa verrà predisposta. La preghiamo di notare che ci saranno dei costi da affrontare per qualsiasi periodo di isolamento, la invitiamo a controllare che la sua compagnia assicurativa copra queste spese.
R. Se risulti positivo nei 14 giorni successivi al rientro, contatta il resort presso cui hai soggiornato, si occuperà di contattare il Ministro del Turismo delle Maldive e l’Agenzia per la tutela della salute (HPA).
R. No. L’Agenzia per la tutela della salute (HPA) non richiede che i resorts vengano messi in quarantena in questi casi. Il team del resort insieme all’Agenzia stessa (HPA) collaboreranno seguendo le indicazioni di isolamento, test e tracciamento dei contatti degli individui coinvolti, seguendo al contempo tutti i protocolli per garantire la tutela di ospiti e dipendenti.
R. Sì. Vi preghiamo di fare riferimento a “Agevolazione test PCR presso il Resort” per ulteriori informazioni.

    

R. Il link verrà inviato con la conferma della prenotazione e sarà disponibile anche sul nostro sito.

Consigliamo di scaricare l’App prima di partire, per scoprire il resort e ciò che può offrire nella tranquillità di casa.

Quando si trova nel resort, i dipendenti e il guest service saranno a disposizione per soddisfare di persona le tue richieste, sempre mantenendo il distanziamento sociale.

Domande frequenti

R. Solo quando richiesto. I luoghi dove indossarla sono indicati sull’App e sul nostro sito. Generalmente la mascherina deve essere indossata nei luoghi chiusi e quando il distanziamento sociale non può essere rispettato.
R. Gli ospiti possono esplorare l’isola liberamente. Meeru ha accolto gli standards internazionali inerenti a salute e prevenzione e alcune aree potrebbero avere specifici regolamenti. Ulteriori dettagli sono disponibili sull’App, all’arrivo in Resort e anche sull’IPTV della vostra camera.
R. La qualità e la varietà del nostro buffet sono state implementate per facilitare il rispetto delle disposizioni post covid-19. Sarà possible accedere senza limitazioni e il nostro staff assisterà durante il servizio
R. Sì, il rinnovo delle promesse di matrimonio avrà luogo sulla spiaggia Maalan. Ci saranno delle modifiche: ad esempio il servizio di trucco per la sposa non sarà disponibile e i suonatori resteranno più distanti dalla coppia.
R. Sì, seguendo le disposizioni governative e dell’Organizzazione Mondiale della Sanità Meeru ha modificato il programma di intrattenimento ed escursioni. Gli eventi sportivi di gruppo non verranno effettuati a Meeru al momento. Il numero massimo di partecipanti alle escursioni è stato modificato in modo da rispettare il distanziamento sociale in ogni momento. Ulteriori informazioni sono disponibili sulla nostra App e al vostro arrivo

Scopri cosa dicono i nostri ospiti

Dalla riapertura l’1 Settembre 2020, I nostri ospiti hanno apprezzato le loro vacanze alle Maldive a prescindere dalla situazione di “nuova normalitá” e hanno riconosciuto a Meeru 5 stelle e “perfetto”

Soggiorno perfetto e grandi misure anti-covid
Al_mj_0, London, United Kingdom (9/28/20) – TripAdvisor

Guarda la storia dei nostri ospiti Julian & Sonja e la loro esperienza a Meeru a Settembre 2020. Meeru li ha assistiti durante tutto il percorso per trasformare il loro matrimonio da sogno in realtá nonostante le attuali difficoltá dovute dovute al Covid-19. Guarda il video 🎥
La famiglia Kamissarov ha trascorso 13 giorni in Meeru con la loro bimba a Settembre e hanno avuto un soggiorno fantastico nonostante la nuova normalitá. Guarda il video 🎥<!–

Scarica le nostre linee guida igienico-sanitarie
Un’esperienza di vacanza sicura in paradiso (Inglese)

–>


Scopri di più

Per una visione approfondita inerente alle linee guida e ai protocolli dei Resorts Crown & Champa, dei suoi investitori e della destinazione Maldive visita http://sales.crownandchamparesorts.com/safetyprotocol/ (Inglese)


Offerte Speciali

Offerte Early Bird per la tua vacanza a Meeru nel 2020 e 2021. (Inglese) Vedi tutte le offerte »

EN EN
X

book your stay